Androni-Sidermec, con il Giro arriva anche un ritocco alla maglia
Maglia ritoccata per l’Androni Giocattoli-Sidermec. Da domani, con l’inizio del Giro d’Italia 2018, il team diretto da Gianni Savio porterà su petto, braccia e schiena il marchio giallo di UnicoPlus, brand del mattoncino di Androni Giocattoli. Anche sui mezzi del team a fianco di Androni Giocattoli troverà spazio UnicoPlus.
UnicoPlus è la conosciuta linea dei mattoncini destinati ai bambini in età prescolare (1,5-5 anni), prodotta dall’azienda di Varallo Pombia, nel novarese. Nella sede di Androni Giocattoli di Varallo Pombia hanno posato per alcune foto Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Francesco Gavazzi e il colombiano Ivan Sosa.
L’intesa per la presenza di UnicoPlus, che dal Giro proseguirà per tutto il resto della stagione, era stata ratificata, sempre nella sede dell’azienda di Varallo Pombia, solo pochi giorni fa in occasione del rinnovo della sponsorizzazione per il 2019 da parte di Androni Giocattoli.
La presenza di UnicoPlus per Androni Giocattoli non si esaurisce però solamente all’evidenza sulla maglia, almeno al Giro. Nella massima corsa a tappe nazionale, grazie ad Asteel che si occupa di marketing e comunicazione per il team campione d’Italia, UnicoPlus sarà presente, parallelamente ad altri sponsor del team, all’interno di uno stand istituzionale al villaggio di partenza delle tappe della corsa rosa. È prevista anche la distribuzione di un gadget con dei mattoncini da costruire, sia in partenza che arrivo delle tappe.
Tornando ancora alla nuova maglia del Giro, prodotta da Rosti, troveranno ancora maggior spazio Lauretana, in pratica terzo nome, in quanto a spazi, del team: l’acqua biellese di Graglia sarà presente anche sotto ai loghi di Androni Giocattoli UnicoPlus e Sidermec. Più evidenza anche anche a Omz, che “rivestirà” le spalle dei corridori. Sulle nuova maglia (nelle maniche) anche il logo di Salice occhiali, altro partner tecnico del team.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |